M.P. & Records  Etichetta discografica e Associazione Culturale

PRESENTAZIONE

La nostra etichetta nasce nel 1992 essenzialmente come distribuzione - anche se, in qualche modo, differisce dalla tradizionale vendita di materiale discografico - proponendo una formula nuova per il mercato italiano, che viene recepita dai più attenti operatori specializzati che dimostreranno, nel tempo, la validità di un'idea originale ed innovativa.
La passione per la musica, fondamentale in questo settore, spinge la M.P. & Records ad ampliare i propri orizzonti nel campo delle produzioni discografiche e cosi viene fuori l'idea di proporre una serie di produzioni inedite insieme a capolavori del passato recente.
Cerchiamo di dimostrare un dinamismo inusuale, nel senso che le produzioni non seguono necessariamente un filone o un particolare stile musicale: la filosofia di fondo è molto semplice. "..Produciamo quello che ci sembra un buon lavoro... senza preconcetti e senza preoccuparci a tavolino delle vendite... dagli artisti chiediamo il talento e la soddisfazione di aver visto realizzate le loro opere nello spirito più libero e non condizionato dalle leggi di mercato...".
 

Ulteriori informazioni sulle nostre attivita’ possono essere richieste a:
vannuccio@mprecords.it

Home
Artisti
Catalogo
Links
News
Contatti

 

____________________

Associazione Culturale

MUSICHE PARTICOLARI

& RECORDS
Via Municipio, 5
35019 TOMBOLO (Padova)

Tel e Fax 049.9470749
Cod. Fisc.: 90009820284
mprecords@mprecords.it

 

_________________________